Non immaginate neanche che notizie si trovano sul web...L'ultimo nato fra i reality, dall'emblematico titolo Mettimi incinta, arriva dall'Inghilterra e infrange un tabù sacro: la procreazione. Mille uomini si contenderanno le attenzioni di una donna che dovrà scegliere tra i concorrenti il padre del suo primo figlio. Ma il prescelto dovrà superare la prova più dura: "la gara dello sperma". A sfidarlo un uomo geneticamente compatibile con la donna. I telespettatori seguiranno i mille concorrenti in competizione per aggiudicarsi l'utero della futura mamma per sei settimane. Le prove metteranno in risalto personalità, aspetto, prestanza fisica e status sociale.
E c'è da giurarci: l'occhio della telecamera andrà fino in fondo. Grazie, infatti, ad una nuova tecnologia tedesca, i telespettatori seguiranno il percorso dello spermatozoo "vincitore" fino alla cellula uovo della donna. "Mettimi incinta" ha già sollevato una bufera di polemiche da parte delle associazioni anti-abortiste che l'hanno definito una sorta di prostituzione. "Se il bambino venisse poi a sapere di essere stato o stata concepita non per amore ma per un programma televisivo le conseguenze psicologiche sarebbero estremamente dannose", ha spiegato un portavoce dell'organizzazione Life. Secondo i produttori però il programma potrebbe avere un alto interesse scientifico. "C'è un grandissimo apporto scientifico nel programma. La società ha sottolineato inoltre che i dettagli del programma sono ancora provvisori e che si tratta di una delle tante idee proposte durante l'incontro annuale, ma che non è ancora stata commissionata per la produzione. Brighter Pictures, che fa parte del gruppo Endemol, responsabile della produzione del Grande Fratello, aveva già attratto una serie di critiche per via di un programma in cui alcuni contendenti uomini si sfidavano per conquistare una bella ragazza per poi scoprire che si trattava di un transessuale.
C'è da rimanere senza parole. Ricordiamoci, e lo ripeto per l'ennesima volta, che quello che in questo preciso momento ci sembra assurdo, nel mondo dei reality domani potrebbe essere realtà.
Già al giorno d'oggi sono sempre più i bambini che nascono per l'egoismo, narcisismo e menefreghismo delle mammine emancipate. Ma questo mi pare veramente troppo!
Qui siamo davvero a livelli inauditi, e posso solo immaginare cosa sarebbe successo se la cosa fosse stata a ruoli ribaltati (non un granchè dato che praticamente ormai ogni donna è bisessuale o lesbica).
E c'è da dire che questa notizia del reality show "mettimi incinta" viene ritenuta da molti una cosa interessante.
L'uomo e' un'animale, animale il cui cervello ha raggiunto un'alto stadio di sviluppo. Quando osservo i comportamenti di massa di noi uomini, non posso far altro che confrontarli con altre societa' di animali che definiremmo meno evoluti, ma sempre di animali si tratta. E in fondo per certe cose, a quanto pare, non e' che il cervello serve poi a tanto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento